Frenoflex offre proposte innovative per l’applicazione dei suoi ferodi all’interno di svariate tipologie di trasmissioni industriali che trovano la loro applicazione come freni e frizioni di presse meccaniche, macchine utensili, invertitori marini, prese di forza e molti altri settori.
Sviluppo di trasmissioni industriali
Frenoflex partecipa allo sviluppo di trasmissioni industriali fornendo anelli e settori di anello dentati, pastiglie e tasselli, anche montati su parti metalliche di supporto. I nostri prodotti vengono installati nelle frizioni e nei freni a comando pneumatico per realizzare innesti veloci e precisi e con pochissima manutenzione. Questi gruppi rappresentano il più classico elemento di trasmissione per il comando di presse meccaniche per tranciare, imbutire, coniare e consentono una notevole flessibilità di impiego: tipologia e forme del nostro materiale d’attrito Frenolyte® consentono, in tutte le possibili condizioni di impiego e di applicazione, la maggior durata e le migliori prestazioni.
Frenoflex: soluzioni tecnologiche all’avanguardia
Sceglierci significa contare su una grande attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica, che ci consente di presentare prodotti di elevata qualità e soluzioni tecnologiche d’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Inoltre, forniamo un servizio efficiente e veloce, per garantire la massima affidabilità e durata dei nostri prodotti nel tempo.
Resta in contatto
Se sei alla ricerca di prodotti all'avanguardia per freni e materiali di attrito, ti invitiamo a contattare i nostri esperti specializzati.